Ultima modifica: 31 Dicembre 2017

Un vero spettacolo di magia…

Sì la “Magia” che solo i ragazzi sono in grado di ripetere anno dopo anno. Parliamo di quella magia unica e ricchissima di emozioni che scaturisce dal Concerto di Natale.
Pezzi strumentali, canti della tradizione natalizia e canzoni varie, tutti accomunati da un filo conduttore: quello della condivisione e della festa collettiva; la modalità stessa dell’esecuzione corale favorisce la partecipazione e lo stare insieme, tipico dei momenti festosi.
La scuola chiude per le vacanze natalizie e prima di farlo vuole ringraziare tutti coloro che, con generosità, hanno permesso la realizzazione della festa musicale nel migliore dei modi: i ragazzi (tutti senza distinzione); i collaboratori scolastici; i docenti; la Dirigenza insieme al personale di segreteria e le famiglie. A tutti un sincero augurio di Buone Feste e Buon 2018.

A tutti un sincero augurio di Buone Feste e Buon 2018.