Ultima modifica: 5 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Formazione su bullismo e cyberbullismo

Formazione su bullismo e cyberbullismo

A Milano il primo corso di formazione rivolto ai docenti referenti per il bullismo/cyberbullismo delle scuole lombarde e agli insegnanti degli IeFP.

19 settembre 2017

L’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia e la Dg Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia danno il via, il 20 e il 21 settembre 2017, al corso di formazione per gli insegnanti lombardi, in attuazione della Legge nazionale 71/2017 e della Legge regionale n.1/2017 su bullismo e cyberbullismo.

Sportello HELP WEB-REPUTATION GIOVANI

Osservatorio bullismo