Ultima modifica: 16 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado

In ottemperanza al nuovo DPCM e alle misure disposte dal Ministero della Salute con l’ Ordinanza del 16 gennaio 2021, si comunica che dal 18 gennaio 2021 al 31 gennaio 2021 le classi seconde e terze della scuola Secondaria di Primo grado non frequenteranno le lezioni in presenza.

Si attiverà, pertanto, il “piano Didattica Digitale Integrata” d’Istituto che prevede le lezioni on line, a decorrere da lunedì 18 gennaio 2021.

Continueranno a frequentare le attività didattiche in presenza gli alunni  delle classi prime della scuola Secondaria e tutte le classi della scuola  Primaria e della scuola dell’Infanzia.

O.M. 16 gennaio 2021 – Lombardia