Ultima modifica: 1 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Sospensione delle attività didattiche e attivazione attività formative a distanza

Si comunica che il DPCM del 1 marzo 2020 ha decretato la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado.

In considerazione di ciò sono sospese le attività didattiche e i servizi dell’infanzia per tutti i plessi    dell’I.C DI Via delle Betulle fino all’8 marzo 2020. Salvo nuove disposizioni, le lezioni riprenderanno lunedì 9 marzo.

Il personale ATA presterà servizio dalle ore 7:30 alle ore 14:42.

I collaboratori scolastici presteranno servizio nel plesso di propria competenza svolgendo attività di pulizia accurata ed approfondita dei locali.

In seguito al perdurare della sospensione delle lezioni, si invitano gli insegnanti di scuola Primaria e Secondaria a predisporre attività da svolgere a distanza tramite l’utilizzo del registro elettronico.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

DPCM 1 marzo 2020