Ultima modifica: 5 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Seconda richiesta dispositivi in comodato d’uso per DDI

Seconda richiesta dispositivi in comodato d’uso per DDI

Si informano le SS.VV. che la scuola può fornire, in comodato gratuito, alcuni dispositivi per agevolare la partecipazione degli studenti alle lezioni durante la sospensione delle attività didattiche in presenza.

Qualora le richieste da parte delle famiglie, dovessero superare le disponibilità, si procederà alla stesura di una graduatoria per l’assegnazione dei device, come previsto dal Regolamento sulla DDI.

Tale graduatoria si aggiunge a quella precedentemente stilata (circolare n. 36 del 16/11/2020).

Chi avesse la necessità di usufruire di questa opportunità, invii la richiesta tramite mail con oggetto “Richiesta dispositivo in comodato d’uso” all’indirizzo segreteria@icbetulle.edu.it specificando:

1. Nome e Cognome dell’alunno
  2. Classe di appartenenza
  3. Plesso di appartenenza
  4. Composizione nucleo familiare (numero componenti)
  5. Presenza di altri figli che usufruiscono della DDI (specificare ordine di scuola di appartenenza e plesso frequentato)

Si chiede ALTRESI’ di allegare alla email l’Attestazione ISEE.

La richiesta va inoltrata, a decorrere da oggi,  entro e non oltre le 12.00 di MARTEDI’ 09 marzo 2021.

Non saranno prese in considerazione le richieste inviate precedentemente.

Nella speranza di poter soddisfare tutte le richieste, porgo distinti saluti.

Carmela Lugani