Ultima modifica: 28 Aprile 2023

Sciopero Nazionale intera giornata del 05 maggio 2023 indetto da CUB -COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA – COBAS SCUOLA SARDEGNA – UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITA

Sciopero del 5 maggio 2023.

Si informa che le OOSS in oggetto hanno proclamato uno sciopero nazionale per il giorno 5 maggio 2023 riservato al personale docente, Ata, Educativo e Dirigente del Comparto Scuola. Nel dettaglio le motivazioni dello stesso.

Dettaglio sciopero (funzionepubblica.gov.it)

Ai fini di assicurare i servizi pubblici essenziali, i dipendenti sono invitati, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 02 maggio 2023, ad indicare la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

Si ringrazia per la collaborazione.