Progetto “A scuola di Sport” – Lombardia in gioco” – questionario
Sono stati formulati tre questionari, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori delle classi e degli alunni impegnati nel progetto al fine di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.
A tutti i genitori degli alunni di scuola primaria
A tutti i docenti di scuola primaria impegnati nel progetto
Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco”, il “Comitato Tecnico-Scientifico” del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico. Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati tre questionari, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori delle classi e degli alunni impegnati nel progetto.
Di seguito le SS.LL. troveranno i link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2018 collegandosi a:
GENITORI https://goo.gl/forms/L0QfmsKJIJ3vHtsF3
INSEGNANTI https://goo.gl/forms/aw51Bu1IF9F0PSSs2
INSEGNANTI DI SOSTEGNO https://goo.gl/forms/8gwQM8XJm7U0CINf2