Ultima modifica: 20 Maggio 2016

Partita di calcio a 11

La scuola secondaria di primo grado Vivaldi vince 2 a 1.

La scuola secondaria di primo grado Vivaldi vince la partita di calcio a 11 dei giochi sportivi studenteschi valevole per la qualificazione alla fase provinciale contro l’I.C. Di via Linneo di Milano.

La partita è stata molto equilibrata. Dopo i tempi regolamentari le due scuole hanno chiuso l’incontro 0 a 0. Ai rigori l’Istituto Vivaldi ha vinto 2 a 1!

Ottima la cornice del pubblico! Gli alunni della scuola hanno sostenuto in maniera esemplare i loro compagni fino alla fine, senza sosta guidando la squadra verso la vittoria!!!

Un grazie speciale alla Società Valentino Mazzola, all’arbitro Fusco Luigi, al dirigente Pantaleo Gaspare, al Ds Grassi Salvo per la grande disponibilità e per la gentile concessione dell’impianto sportivo!!!!

[shashin type=”album” id=”60″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]