Ultima modifica: 2 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Il consiglio comunale dei ragazzi

Il consiglio comunale dei ragazzi

Il giorno 20 novembre 2020 si sono svolte le elezioni del Sindaco e del vice sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze. Questo evento ha coinvolto tutte le scuole di Pieve Emanuele e ha visto la partecipazione attiva e interessata di tutti i ragazzi. Molti dei nostri alunni e alunne avevano deciso di candidarsi per poter contribuire con le loro idee al miglioramento della qualità della vita di tutti. Nonostante le difficoltà del momento, il Progetto è andato in porto e si è concluso in modo favorevole.

Sono state elette la “sindaca” Iacobellis Mia e la “vice sindaca” Raimondi Ilaria, entrambe del nostro Istituto comprensivo.

Si ringraziano tutti coloro che si sono spesi affinché questo Progetto si realizzasse nel modo migliore possibile.