Graduatorie interne d’istituto per A.S. 2023/2024 – Personale Docente e ATA
Il personale docente e ATA a tempo indeterminato, titolare presso questa Istituzione scolastica deve compilare le schede allegate entro e non oltre il 21/03/2023
Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’anno scolastico 2023/24, si invita il personale con titolarità presso questo Istituto e già inserito nella graduatoria dell’a.s. 2022/2023 a comunicare ogni sopravvenuta variazioni rispetto all’a.s. precedente (conseguimento titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia, eventuale esclusione dalla graduatoria) oppure che nulla è variato rispetto all’anno scolastico precedente fatto salvo il punteggio derivante dal servizio effettuato.
In particolare:
- coloro che non hanno avuto variazioni rispetto al precedente anno scolastico devono consegnare una semplice dichiarazione personale a conferma di quanto già dichiarato nell’anno scolastico precedente;
- coloro che hanno avuto variazione rispetto all’ a.s. precedente dovranno compilare la scheda per la valutazione dei titoli solo per i seguenti punti:
- esigenze di famiglia
- Nuovi titoli culturali conseguiti
Il punteggio relativo al servizio verrà invece aggiunto automaticamente dalla segreteria.
Il personale con titolarità dal 01/09/2022 presso questa Istituzione scolastica, invece, è tenuto a compilare per intero la scheda allegata.
Per eventuali dubbi o informazioni sulla compilazione rivolgersi alla Segreteria personale
Le schede dovranno essere restituite alla segreteria entro e non oltre martedi’ 21 marzo 2023.
Allegati:
Dichiarazione diritto esclusione graduatoria
Dichiarazione punteggio invariato