Ultima modifica: 18 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Percorso formativo e-learning gratuito “Dislessia Amica Livello Avanzato” – iscrizioni al 4^ e ultimo turno

Il prossimo 30 novembre scadono le iscrizioni al 4^ e ultimo turno di Dislessia Amica Livello Avanzato, corso di formazione e-learning gratuito rivolto ai docenti di ogni ordine e grado delle istituzioni scolastiche statali e paritarie della Lombardia.
Gli istituti scolastici che non hanno ancora aderito al corso possono registrarsi e iscrivere i propri docenti al quarto e ultimo trimestre formativo, attivo fino a fine febbraio 2021.
Obiettivo del percorso formativo è ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti utili a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli studenti e in particolar modo per gli studenti con disturbo specifico dell’apprendimento.
Maggiori informazioni sul corso, sui criteri e sulle modalità di iscrizione sono disponibili al link

Per qualsiasi chiarimento è necessario scrivere al seguente indirizzo mail:

dislessiaamica@aiditalia.org