Ultima modifica: 18 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > News > Dote scuola Regione Lombardia AS 2021/2022

Dote scuola Regione Lombardia AS 2021/2022

L’iniziativa Dote Scuola prevede contributi per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di studenti e studentesse dai 3 ai 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o corsi di istruzione e formazione professionale (IeFP).
Quattro i contributi previsti da Dote scuola per l’anno scolastico 2021/2022:
• Materiale didattico • Merito • Buono Scuola • Sostegno disabili
Le 4 misure hanno scadenze diverse, alcune delle quali potrebbero essere ravvicinate.

Si raccomanda a chi fosse interessato di consultare al più presto il sito di Regione Lombardia alla pagina:

dote scuola