Docenti neoassunti a.s. 2018/2019 – Adempimenti finali
Modalità di consegna della documentazione.
Ai docenti neoassunti in ruolo
Ai loro tutor
Oggetto: Docenti neoassunti a.s. 2018/2019 – Adempimenti finali
DM 850/2015 (GAE)
I docenti neoassunti dovranno fare pervenire all’indirizzo di posta istituzionale della scuola entro e non oltre il 14 giugno 2019 (al fine di poterlo trasmettere per tempo al Comitato di valutazione) il file pdf contenente il proprio portfolio professionale scaricato dalla piattaforma Indire, unitamente ad altri file che si ritiene opportuno aggiungere per corredare il proprio lavoro. Nel caso i file risultassero troppo pesanti si consiglia di zipparli.
Inoltre una copia cartacea dei file dovrà essere consegnata in Segreteria per essere conservata nel proprio fascicolo personale insieme alla documentazione rilasciata dalla scuola Polo attestante l’avvenuta frequenza al corso di formazione.
Percorso FIT
I docenti neoassunti dovranno fare pervenire all’indirizzo di posta istituzionale della scuola entro e non oltre il 14 giugno 2019 (al fine di poterlo trasmettere per tempo al Comitato di valutazione) il file pdf contenente il proprio progetto di ricerca/azione e il bilancio finale delle competenze scaricati dalla piattaforma Indire, unitamente ad altri file che si ritiene opportuno aggiungere per corredare il proprio lavoro. Nel caso i file risultassero troppo pesanti si consiglia di zipparli.
Inoltre una copia cartacea dei file dovrà essere consegnata in Segreteria per essere conservata nel proprio fascicolo personale.
Entro lo stesso termine il docente tutor dovrà consegnare la griglia di osservazione delle 24 ore.
Tutti i tutor, sempre entro il 14 giugno, dovranno invece fare pervenire alla scrivente, in busta chiusa riservata, una relazione sul neoassunto utilizzando il modello allegato.
Seguirà calendario per la discussione degli elaborati davanti al comitato di valutazione.