Ultima modifica: 19 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Conferenze per genitori ed insegnanti

Conferenze per genitori ed insegnanti

Ciclo di incontri dedicato alle famiglie e alla scuola sui seguenti temi:

Litigare è faticoso ma importante! Un viaggio dentro la gestione dei litigi tra i bambini, fra violenza e conflitto, fra colpa e responsabilità.

Conferenza più incontro di piccolo gruppo rivolti a genitori della scuola dell’infanzia e della scuola primaria (indicativamente rivolta a genitori con figli di età fra i 3 e i 9 anni).

Webinar   22 Marzo h.21:00

Piccolo Gruppo   31 Marzo h.21:00

“Bambini e ragazzi in rete” un viaggio ai confini fra utilizzo e iperutilizzo, opportunità e pericolo, scherzo e prepotenza

Conferenza più incontro di piccolo gruppo rivolti a genitori della scuola primaria e secondaria (indicativamente rivolta a genitori con figli di età fra i 9 e i 14 anni).

Webinar    7 Aprile h.21:00

Piccolo Gruppo   14 Aprile h.21:00

In allegato le locandine:

PIEVE BULLISMO

PIEVE litigi