Ultima modifica: 4 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Comunicazione sciopero comparto scuola

Comunicazione sciopero comparto scuola

Sciopero 8 giugno 2020

A tutto il personale

Oggetto: Proclamazione Sciopero per l’intera giornata del giorno 8 giugno 2020 nel Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola – Organizzazioni Sindacale FLC CGIL, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams.

Facendo seguito alla Nota del Ministero dell’Istruzione n. 1498 del giorno 01/06/2020, si comunica che nel giorno 8 giugno 2020 è stato proclamato uno sciopero dell’intera giornata  della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca.

Il personale scolastico che aderisce al suddetto sciopero è tenuto a comunicarlo o preventivamente, se lo desidera, o comunque entro le ore 8,00 dello stesso giorno 8 giugno 2020, inviando una email all’indirizzo segreteria@icbetulle.edu.it per permettere alla segreteria di effettuare le necessarie rilevazioni tramite il sistema SIDI e per avvisare le famiglie che non verrà erogata la DAD.

Carmela Lugani