Ultima modifica: 8 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Comunicazione elenco iscritti corsi del Piano di Formazione – Ambito 25

Comunicazione elenco iscritti corsi del Piano di Formazione – Ambito 25

Controllo docenti che hanno inviato modulo di iscrizione.

A conclusione della fase di iscrizione ai corsi in oggetto, è possibile consultare al link https://goo.gl/Ubz5K1 l’elenco dei docenti che hanno inviato il modulo.
I docenti sono pregati di effettuare un controllo delle loro scelte.
E’ possibile consultare l’elenco utilizzando i filtri predisposti nella testata dell’elenco: ogni docente, digitando il proprio cognome nell’apposito campo in cima alla tabella, potrà visualizzare le sue scelte.
Tutti i docenti sono pregati di controllare quanto inviato, in particolare la coerenza rispetto alla scuola nella quale si presta servizio in rapporto all’ordine di scuola e segnalare con una mail ad ambito25@iisfalcone-righi.gov.it l’eventuale correzione.
Si precisa che nel caso di invio di più moduli di iscrizione, è stato ritenuto valido l’ultimo inviato.