Ultima modifica: 2 Marzo 2016
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Comparto Scuola. SLAI Cobas per il sindacato di classe: proclamazione sciopero 8 marzo 2016

Sciopero generale nazionale in tutti i settori pubblici, privati e cooperativi di tutti i lavoratori a tempo indeterminato, determinato, con contratti precari e atipici per l’intera giornata.

Con nota MIUR del giorno 26 febbraio 2016 n.5075 è stata resa nota la proclamazione da parte della organizzazione sindacale SLAI COBAS per il sindacato di classe, dello sciopero generale nazionale in tutti i settori pubblici, privati e cooperativi di tutti i lavoratori a tempo indeterminato, determinato, con contratti precari e atipici per l’intera giornata dell’otto marzo 2016.

(dalla nota USR Lombardia, prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 3101 del 29 febbraio 2016)