Ultima modifica: 13 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Comparto Scuola e area V della dirigenza scolastica. Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal. Sciopero nazionale 20 maggio 2016

Sciopero per l’intera giornata del 20 maggio 2016 del personale docente educativo, Ata e del personale dell’Area V della dirigenza.

Con nota MIUR del giorno 9 maggio 2016 n. 11945 è stata resa nota, da parte della Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal la proclamazione dello “sciopero per l’intera giornata del 20 maggio 2016 del personale docente educativo, Ata e del personale dell’Area V della dirigenza”.