Ultima modifica: 18 Gennaio 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per la giornata del 21 gennaio 2022 dal SAESE

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per la giornata del 21 gennaio 2022 dal SAESE.

In riferimento allo sciopero indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue (v. scheda):

Scheda-sciopero-21-gennaio-2022

Ai fini di assicurare i servizi pubblici essenziali, i dipendenti sono invitati, entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 19 gennaio 2022 ad indicare via mail all’indirizzo segreteria@icbetulle.edu.it eventuale Adesione/ Non adesione oppure di Non avere ancora maturato alcuna decisione.