Ultima modifica: 24 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Attivazione servizio di assistenza tecnica Didattica a Distanza

Attivazione servizio di assistenza tecnica Didattica a Distanza

Si comunica che è stato attivato un servizio di assistenza tecnica per alunni, famiglie e insegnanti.

Il servizio – che si affianca all’assistenza offerta a genitori e alunni da alcuni docenti dell’Istituto – è dedicato in modo particolare all’uso del registro elettronico Axios, dei programmi per le videolezioni (Cisco Webex Meetings e Google Hangouts Meet), della piattaforma Google Classroom e delle applicazioni Google.

Il servizio è già attivo all’indirizzo e-mail: assistenzatecnica@icbetulle.edu.it

Nel messaggio va indicato se si è alunni, genitori o insegnanti e va sinteticamente esposto il problema. Si può eventualmente inserire un proprio recapito telefonico per essere ricontattati. Il servizio sarà attivo in via sperimentale fino alla fine del mese di giugno.