Ultima modifica: 23 Novembre 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Apertura Polo Équipe di EFT Lombardia in Scuola Futura

Apertura Polo Équipe di EFT Lombardia in Scuola Futura

Apertura Polo Équipe di EFT Lombardia in Scuola Futura.

EFT Lombardia è un polo formativo presente nella piattaforma Scuola Futura, e parte offrendo tre proposte di 10 ore ciascuna:

• Rendere visibile l’apprendimento, basata sull’approccio metodologico del Visible Learning; (ID 98264)

• Competenza digitale: dai framework europei al curricolo di istituto, per guidare i docenti all’elaborazione di attività didattiche coerenti con le indicazioni dei quadri di riferimento europei; (ID 98266)

• Persone e personaggi nel Metaverso, per offrire un primo approccio alle questioni teoriche, pedagogiche e pratiche del Metaverso. (ID 98265)

Ogni docente interessato potrà accreditarsi, con lo SPID, nella piattaforma Scuola Futura e mediante i codici indicati potrà ricercare i nostri percorsi per visualizzare i dettagli e procedere con l’iscrizione.
Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato.

Per ulteriori informazioni in merito è possibile scrivere a drlo.equipe@istruzione.it