Ultima modifica: 17 Luglio 2017

Incontri col Maresciallo Marra

Gli incontri, sul tema della Legalità, Bullismo, Cyberbullismo per sensibilizzare gli alunni riguardo a queste tematiche, si terranno l’11 aprile alle ore 9.00 e alle ore 10.00 per la scuola secondaria. Il 12 aprile alle ore 9.00 e alle ore 10.30 per le scuole primarie.

Nell’ambito del progetto è stato bandito il concorso provinciale: ‘L’Arma dei Carabinieri per la scuola’.

La scuola Vivaldi e le classi terze e quarte delle scuole primarie,  parteciperanno al concorso realizzando degli elaborati afferenti alla figura del Carabiniere. Per promuovere un’alleanza educativa territoriale per la tutela giovanile e prevenzione/contrasto dei fenomeni di bullismo, cyberbullismo, droga, alcol, violenza di genere.