Ultima modifica: 21 Maggio 2016

Progetto CEAF

Si è concluso, nelle classi quinte del plesso Alessandrini, il progetto riguardante il bullismo.

Si è concluso, nelle classi quinte del plesso Alessandrini, il progetto riguardante il bullismo, gestito dalla psicologa del centro CEAF.

Gli alunni hanno dimostrato interesse e partecipazione a tutte le lezioni che sono state condotte attraverso diverse metodologie: brainstorming, giochi di ruolo, realizzazione di cartelloni. L’esperta ha saputo coinvolgere tutti i ragazzi ed essi hanno potuto esporre le proprie idee, paure e curiosità riguardo questa tematica attuale.

[shashin type=”album” id=”68″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]

Per le scuole dell’Infanzia si è svolto il progetto “PIEDIMANINTESTA”  strutturato in 8 incontri con i bambini di 5 anni in collaborazione con l’esperto Dario.

[shashin type=”album” id=”73″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]