Ultima modifica: 16 Gennaio 2024

Open day 2024 – 2025

Open day 16 dicembre 2023

Prima ⇒ ore 10:00

Il nostro Open Day avrà inizio nella palestra della scuola primaria De Filippo per trascorrere tutti insieme un bel momento di musica e arte, offerto dai nostri alunni.

Dopo ⇒ ore 11:00

Saremo felici di incontrarvi nei plessi delle scuole dell’infanzia Alessandrini e Don Zeno – della primaria Alessandrini e  De Filippo – della scuola secondaria Vivaldi.

Noi non smetteremo mai di insegnare, voi non smetterete mai di imparare!

OPEN DAYOPEN DAYOPEN DAYOPEN DAYopen dayOPEN DAYopen day secondaria fotoDon Zeno open dayInfanzia Alessandrini open dayopen day De Filippoopen day

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contributo durante l’ Open Day dei plessi Alessandrini, De Filippo, Don Zeno e Vivaldi.

L’impiego di energie è stato significativo in termini di organizzazione, fantasia e disponibilità; ancora una volta tutti hanno affrontato la sfida non solo con la professionalità, la passione, l’amore per gli alunni e la serietà che li contraddistingue, ma anche con il sorriso e la sensibilità, dando valore aggiunto al proprio operato.

Grazie ancora!

♦ La presentazione dei plessi nella pagina dedicata

Foto e video per condividere con tutti atmosfera, momenti e sentimenti di ieri

Plesso Vivaldi

Vivaldi

visita il profilo Instragram della scuola

Plesso De Filippo

De Filippo

visita il profilo Instragram della scuola

Plesso Alessandrini

Open day

Plesso Don Zeno

Don Zeno

la scuola si è messa … in mostra!