Ultima modifica: 24 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Senza categoria > CAMPUS 2023 ♥ Orientiamoci Insieme

CAMPUS 2023 ♥ Orientiamoci Insieme

campus

CAMPUS 2023  ♥ Orientiamoci Insieme

L’evento Campus rappresenta per i ragazzi in uscita dalle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie un’importante occasione per incontrare gli Istituti Superiori in uno spazio privilegiato, ponendo domande e prendendo visione dell’offerta didattico – formativa, per chiarire ogni singolo dubbio ed incertezza,  per affrontare con maggiore consapevolezza le scelte legate al proprio futuro. L’invito è rivolto anche agli alunni delle classi seconde. Quest’anno l’iniziativa si terrà sabato 18 novembre 2023 dalle 10:00 alle 13:00 nei locali della nostra scuola (Plesso Vivaldi in Via delle Betulle).

campus 2023

Saranno presenti le seguenti scuole:

AFOL di Pieve Emanuele

VARALLI Istituto Istruzione Superiore Statale Claudio Varalli Milano

ORIANI MAZZINI Istituto Istruzione Superiore Statale Oriani Mazzini Milano

GALDUS Centro di Formazione Professionale Galdus Milano

TORRICELLI Istituto Istruzione Superiore Statale Torricelli Milano

BERTARELLI FERRARIS Istituto Istruzione Superiore Statale Bertarelli-Ferraris Milano

ALLENDE CUSTODI Istituto Istruzione Superiore Statale Allende-Custodi Milano

KANDINSKY Istituto Professionale Servizi Commerciali W. Kandinsky Milano

CALVINO Istituto Istruzione Superiore Statale Calvino di Rozzano e Noverasco

CFP ROZZANO Centro di Formazione Professionale di Rozzano

COSSA Istituto Istruzione Superiore Statale Luigi Cossa Pavia

BORDONI Istituto tecnico economico Antonio Bordoni Pavia

campus 2023

Una bella giornata dedicata alla scelta della scuola superiore dei nostri cari ragazzi. Dodici scuole di indirizzi diversi per aiutare i nostri studenti a concretizzare i loro sogni. Grazie a tutti, ai genitori, agli alunni, al personale ed un arrivederci ai docenti delle scuole che hanno condiviso con pazienza e professionalità la propria esperienza maturata nella scuola superiore.