Ultima modifica: 15 Aprile 2023
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Progetto “3/13 Vivere sicuri”,  realizzato dalla Protezione Civile di Carpiano

Progetto “3/13 Vivere sicuri”,  realizzato dalla Protezione Civile di Carpiano

Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari della Protezione Civile di Carpiano per aver reso possibile questo evento e ai due protagonisti speciali Kira e Bruss, i cani dell’unità cinofili.

Gli alunni della scuola dell’infanzia Don Zeno e gli alunni delle classi prime e quinte della scuola primaria De Filippo, nella giornata di sabato 15 aprile 2023,  hanno svolto attività ludiche legate al Progetto “3/13 Vivere sicuri”,  realizzato dalla Protezione Civile di Carpiano.

Gli alunni, e non solo, hanno vissuto esperienze significative e inusuali; hanno sperimentato i percorsi del Ponte tibetano e della Teleferica ed  hanno svolto attività coinvolgenti con i Cinofili ed i loro due cani.

Progetto Vivere sicuri