Ultima modifica: 13 Luglio 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > News > Diario di Istituto a. s. 2022/2023

Diario di Istituto a. s. 2022/2023

Diario di Istituto a. s. 2022/2023.

Gentili genitori

l’Istituto adotterà, anche per il prossimo anno, il diario scolastico.

Il diario presenta diverse funzioni:

• Diario (orario lezioni, comunicazione voti, comunicazioni scuola-famiglia, compiti …….)
  • Libretto (giustificazioni assenze, giustificazioni ingressi ed uscite fuori orario, autorizzazioni uscite e viaggi d’istruzione  …..)
  • Documentazione (calendario scolastico, sintesi del Regolamento di Istituto e del PTOF, Regolamento scuola primaria, Regolamento di disciplina scuola secondaria, Patto di corresponsabilità ….).

A seguito delle sponsorizzazioni, si comunica che il costo del diario di € 3,50.

La somma sarà consegnata ai rappresentanti di classe che provvederanno ad effettuare il versamento sul c/c/p n. 12022208 intestato all’Istituto Comprensivo Statale di Via Delle Betulle –20072 Pieve Emanuele oppure con bonifico su c/c postale: IT 83 B 07601 01600 000012022208 intestato allo stesso Istituto entro il 16 Settembre 2022.

La ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata all’insegnante di classe/coordinatore, che provvederà a consegnare i diari.

Per le classi prime della scuola primaria verrà data comunicazione in sede di incontro con i genitori.

Per le classi prime della scuola secondaria verrà data comunicazione il primo giorno di scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.