Ultima modifica: 20 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Foto di classe anno scolastico 2021/2022

Foto di classe anno scolastico 2021/2022

Il Consiglio di Istituto ha deliberato di effettuare le foto ricordo per tutte le classi dell’istituto.

La ditta individuata è: “AeG Fotografie” di Borsani Gianpiero e C. s.n.c.

La foto di classe è formato 20×30 compresa di cartoncino; il costo è di € 2,00 IVA compresa.

La fotografia verrà effettuata mercoledì 01 Giugno 2022 secondo le seguenti modalità:

• Scuole Infanzie “Alessandrini” e “Don Zeno” in mattinata prima del pasto;
  • Scuola Secondaria di 1° grado in tardi mattinata;
  • Scuole Primarie “Alessandrini” e “De Filippo” nel primo pomeriggio.

Gli insegnanti sono pregati di dare l’avviso, specificando che l’acquisto non è obbligatorio, e di acquisire le disponibilità scritte.

La tabella allegata dovrà essere compilata con precisione entro il 27 Maggio 2022 e consegnata in segreteria dal referente di plesso.

Un rappresentante dei genitori dovrà raccogliere e versare la cifra complessiva sul Conto Corrente postale dell’Istituto n° 12022208 entro il 30 maggio  2022.

Si ringrazia per la collaborazione.

ORDINE FOTO DI CLASSE

Anno scolastico 2021/22