Ultima modifica: 13 Marzo 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Settimana del Rosa Digitale 2022

Settimana del Rosa Digitale 2022

Dal 7 al 20 marzo si festeggia la settimana del RosaDigitale 2022, promossa dall’omonimo movimento per la pari opportunità nell’ambito della tecnologia e dell’informatica.

In tutta Italia e all’estero, dal 7 al 20 Marzo 2022, si svolgerà la settima edizione della “Rosadigitale Week”, in occasione della giornata internazionale della donna. promossa dall’omonimo movimento per la pari opportunità nell’ambito della tecnologia e dell’informatica.

rosa digitale

Pubblicato il nostro “Petalo” sul sito Rosadigitaleweek

mascherina 2.0

Tutti gli alunni dell’I.C. Betulle di Pieve Emanuele, mercoledì 16 marzo, all’uscita di scuola indosseranno delle mascherine chirurgiche rosa, con inciso il nome di una Donna d’Eccellenza. Queste Donne saranno il tema della settimana e ciascuna classe svilupperà diverse attività a seconda dell’ordine di scuola.

Mascherina 2.0

Via Vivaldi