Ultima modifica: 24 Febbraio 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Manifestazione Pi- day – 14 marzo 2022. Quiz on line di matematica per tutti gli studenti di scuole di ogni ordine, grado e indirizzo di studi

Si comunica che In occasione del Pi DAY 2022 (14 marzo) il Ministero dell’Istruzione promuove un evento per celebrare la giornata, analogamente a quanto avviene in altri Paesi, con la finalità di avvicinare tutti i giovani alla matematica e con lo scopo di comunicare l’impegno del ministero e delle scuole per l’apprendimento della matematica e delle discipline scientifiche.

Circolare 4366 del 18 febbraio 2022

PiDay WebCard