Ultima modifica: 31 Agosto 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Diario di Istituto A.S. 2021/2022

Diario di Istituto A.S. 2021/2022

Comunicazione Diario di Istituto A.S. 2021/2022 – Informazioni e modalità di pagamento

stemma repubblica

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

VIA DELLE BETULLE  PIEVE EMANUELE  (MI)20090

segreteria@icbetulle.edu.it

MIIC8D600R@pec.istruzione.it

Circolare n. 200 del 30/08/2021

Ai genitori dell’IC Betulle

Al personale dell’IC Betulle

OGGETTO: diario di Istituto a.s. 2021/2022

Gentili genitori

l’Istituto adotterà, anche per il prossimo anno, il diario scolastico.

Il diario presenta diverse funzioni:

• Diario (orario lezioni, comunicazione voti, comunicazioni scuola-famiglia, compiti …….)
  • Libretto (giustificazioni assenze, giustificazioni ingressi ed uscite fuori orario, autorizzazioni uscite e viaggi d’istruzione  …..)
  • Documentazione (calendario scolastico, sintesi del Regolamento di Istituto e del PTOF, Regolamento scuola primaria, Regolamento di disciplina scuola secondaria, Patto di corresponsabilità ….).

A  seguito delle sponsorizzazioni, si comunica che il costo del diario  di € 3,50.

La somma sarà consegnata ai rappresentanti di classe che provvederanno ad effettuare il versamento sul c/c/p n. 12022208  intestato all’Istituto Comprensivo Statale  di Via Delle Betulle –20072 Pieve Emanuele oppure con bonifico su c/c postale:  IT 83 B 07601 01600 000012022208  intestato allo stesso Istituto entro il 17 Settembre 2021.

La ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata all’insegnante di classe/coordinatore,  che provvederà a consegnare i diari .

Per le classi prime della scuola primaria verrà data comunicazione in sede di incontro con i genitori.

Per le classi prime della scuola secondaria verrà data comunicazione il primo giorno di scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Carmela Lugani

(Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 c.2, del D Lgs. 39/1993)