Ultima modifica: 27 Agosto 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Adozione Diario di Istituto anno 2020/2021

Adozione Diario di Istituto anno 2020/2021

Gentili Genitori,

l’ Istituto adotterà, anche per il prossimo anno il diario scolastico,

Esso presenta diverse funzioni:

• Diario (orario lezioni, comunicazione voti, comunicazioni scuola-famiglia, compiti…)
  • Libretto (giustificazioni assenze, giustificazioni ingressi ed uscite fuori orario,

autorizzazioni uscite e viaggi d’istruzione…..)

• Documentazione (calendario scolastico, sintesi del Regolamento di Istituto e

del PTOF, Regolamento scuola primaria, Regolamento di disciplina scuola secondaria, Patto di corresponsabilità…).

A  seguito delle sponsorizzazioni, si comunica che il costo del diario è di € 3,50.

La somma sarà consegnata ai rappresentanti di classe che provvederanno ad effettuare il versamento sul c/c/p n. 12022208  intestato all’Istituto Comprensivo Statale  di Via Delle Betulle –20090 Pieve Emanuele oppure con bonifico su c/c postale:  IT 83 B 07601 01600 000012022208  intestato allo stesso Istituto entro il 16 Settembre 2020.

La ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata all’insegnante di classe/coordinatore,  che provvederà a consegnare i diari .

Per le classi prime della scuola primaria verrà data comunicazione in sede di incontro con i genitori.

Per le classi prime della scuola secondaria verrà data comunicazione il primo giorno di scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Carmela LUGANI