Ultima modifica: 23 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Sportello assistenza tecnica per genitori e alunni

Sportello assistenza tecnica per genitori e alunni

“Come si accede al registro elettronico con il telefonino? Dove trovo l’applicazione per seguire le videolezioni? Come faccio a spedire ai docenti i compiti che mio figlio ha fatto sul quaderno? Posso scrivere in un documento PDF? Come faccio a risolvere i problemi con il mio PC?”

A queste e a molte altre domande di carattere tecnico si propone di dare una risposta il Servizio di Assistenza Tecnica – riservato a genitori e alunni– attivo a partire da lunedì 20 aprile 2020.

Tutti gli interessati potranno inviare una richiesta di aiuto ai seguenti indirizzi  e-mail:

• carlodelsonno@icbetulle.edu.it
  • robertacoppone@icbetulle.edu.it
  • alicegianninoto@icbetulle.edu.it
  • beatriceruocco@icbetulle.edu.it

Nel messaggio dovrà essere indicato un recapito per poter essere ricontattati (via e-mail, telefono o WhatsApp).

Le domande e le risposte più comuni e più interessanti saranno pubblicate successivamente sul sito web d’istituto.