Sportello assistenza tecnica per genitori e alunni
“Come si accede al registro elettronico con il telefonino? Dove trovo l’applicazione per seguire le videolezioni? Come faccio a spedire ai docenti i compiti che mio figlio ha fatto sul quaderno? Posso scrivere in un documento PDF? Come faccio a risolvere i problemi con il mio PC?”
A queste e a molte altre domande di carattere tecnico si propone di dare una risposta il Servizio di Assistenza Tecnica – riservato a genitori e alunni– attivo a partire da lunedì 20 aprile 2020.
Tutti gli interessati potranno inviare una richiesta di aiuto ai seguenti indirizzi e-mail:
- carlodelsonno@icbetulle.edu.it
- robertacoppone@icbetulle.edu.it
- alicegianninoto@icbetulle.edu.it
- beatriceruocco@icbetulle.edu.it
Nel messaggio dovrà essere indicato un recapito per poter essere ricontattati (via e-mail, telefono o WhatsApp).
Le domande e le risposte più comuni e più interessanti saranno pubblicate successivamente sul sito web d’istituto.