Ultima modifica: 12 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Senza categoria > ‘Sotto il sole d’autunno’ – spettacolo teatrale per le scuole dell’Infanzia

‘Sotto il sole d’autunno’ – spettacolo teatrale per le scuole dell’Infanzia

Nella mattinata di martedì 5 marzo 2019 nei locali delle scuole dell’infanzia Alessandrini e Don Zeno è stato allestito e rappresentato, da parte della compagnia teatrale Pane e Mate di Milano, uno spettacolo dal titolo: “Sotto il sole d’autunno”.

Insetti e “bestioline” varie si sono alternate in scena.

Il linguaggio onomatopeico e la manipolazione a vista delle varie marionette hanno catturato l’interesse, la gioia e la curiosità di grandi e piccoli.

Seguendo le avventura del protagonista, un bruco tenace e scaltro, si è arrivati a far conoscere a tutti i bambini la metamorfosi del personaggio principale (da bruco a farfalla) il tutto incorniciato da una tenera storia d’amore.

Spettacolo teatrale scuole Infanzia