Ultima modifica: 16 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > FLASH MOB per la settimana del Rosa Digitale

FLASH MOB per la settimana del Rosa Digitale

Il 14 marzo è stato programmato un “FLASH MOB” negli spazi antistanti la scuola primaria Alessandrini, in piazza Puccini nello spazio antistante l’uscita di emergenza della palestra della scuola primaria De Filippo e nello spazio antistante la scuola secondaria Vivaldi.
‘RosaDigitale’ è un movimento per le pari opportunità in ambito tecnologico e informatico.

Il 14 marzo è stato organizzato un “FLASH MOB” che si svolgerà nei seguenti spazi;

• negli spazi antistanti la scuola primaria Alessandrini
  • in piazza Puccini nello spazio antistante l’uscita di emergenza della palestra della scuola primaria De Filippo
  • nello spazio antistante la scuola secondaria Vivaldi