Ultima modifica: 21 Aprile 2016
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Senza categoria > La scuola Vivaldi in finale nel calcio a 11

La scuola Vivaldi in finale nel calcio a 11

Una selezione maschile di 14 alunni, della scuola secondaria di primo grado Vivaldi, ha conquistato il passaggio alle Finali della provincia di Milano di calcio a 11 battendo al termine dei tempi regolamentari l’Istituto Leone XIII di Milano per 2 a 1.

Una selezione maschile di 14 alunni, categoria cadetti 2002/2003 della scuola secondaria di primo grado Vivaldi, ha conquistato il passaggio alle  Finali della provincia di Milano di calcio a 11 battendo al termine dei tempi regolamentari  l’Istituto Leone XIII di Milano per 2 a 1.

La partita è iniziata nei migliori dei modi! Dopo appena 3 minuti di gioco l’Istituto Vivaldi si è portata in vantaggio con un bellissimo tiro dal limite al termine di una bella azione corale. Il raddoppio è avvenuto a metà incontro dopo un contropiede terminato con un preciso diagonale nell’angolo basso della porta difesa dalla squadra di casa.

L’istituto Leone XIII accorcia le distanze nel finale della partita con un rigore concesso dall’arbitro per un contatto fisico. Nonostante questo l’istituto Vivaldi riesce a controllare la partita senza correre rischi.

Il prossimo appuntamento è:

Finali provinciali di Milano il 19 maggio presso  la struttura della “Masseroni Marchesi” in via Madruzzo Milano.