Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > 2 aprile 2021 – Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo – Evento in ricordo del prof. Lucio Moderato

L’Ufficio X dell’ambito territoriale di Milano, in collaborazione con Cedisma-Centro Studi sulla Disabilità e Marginalità dell’Università Cattolica, la Fondazione Sacra Famiglia e il Comune di Marcallo, organizza l’evento in oggetto nella Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’Autismo.
L’iniziativa vuole essere un momento di condivisione e riflessione per ricordare la figura e l’impegno del prof. Lucio Moderato e, nel contempo, ribadire l’importanza di sviluppare una comunità di pratiche per l’inclusione degli alunni con autismo nella scuola di tutti e di ciascuno.
Per partecipare è necessario iscriversi al format http://bit.ly/giornata_autismo_2021 facendo attenzione ad inserire un indirizzo mail valido e riconoscibile (nome e cognome) a cui verranno inviate le istruzioni di accesso da remoto all’evento.
L’iscrizione è a numero chiuso e la registrazione rimarrà attiva sino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti ammessi.

Programma evento e locandina